[Foxy63-Dennys87] Real Drive - Senno Chosashitsu - Ep 01-02
RD Sennou Chousashitsu - Real Drive
Anno 2061. Sono passati cinquant'anni da quando l'uomo ha sviluppato una società interconnessa in rete ed è stata anche sviluppata la Metarealtà, o Metal, un ambiente virtuale che ospita i dati digitalizzati della mente delle persone, protetti da ambienti biocibernetici chiamati bolle, che infine ha pervaso la vita quotidiana delle persone.
Tuttavia, mentre norme e regolamenti ne vincolano i comportamenti della vita reale, le persone hanno imparato a liberare i propri istinti nell'ambiente protetto della Metarealtà spinte dalla pulsione del desiderio, creando un'attrito tra i due mondi che espone le loro coscienze ad aberrazioni e sovraccarichi di dati.
Gli esperti che sfidano le profondità del mare della Metarealtà per indagare e decifrare tali aberrazioni sono chiamati cyber subacquei.
Questa è la storia di un cyber subacqueo, Masamichi Haru, che indaga gli incidenti che si verficianto tra realtà e la Metarealtà.
Realizzata nel 2008 dallo studio Production I.G. la serie tratta tematiche che ricordano Gosth in The Shell e gioca sulla verità nascosta sotto la superficie, come se fosse immersa dal mare e da questo nascosta. Verità che solo i cyber subacquei possono rivelare.
Nuovo progetto di serie attualmente, di fatto, inedita (gli unici sub esistenti sono ormai irreperibili) in collaborazione con Dennys87 che cura il typesetting.
Le"raw" da utilizzare sono quelle della versione [Ureshii_Saizen] di cui allego il torrent.
- [Foxy63-Dennys87] Real Drive - 01-02.rar (14.1 MiB)